29 Aprile 2024
SECONDA EDIZIONE DEL TRAVEL SUMMER CAMP CALAFATO
Nel massimo rispetto delle norme che nel mese di Luglio 2022 saranno presenti, nella speranza di dare libero sfogo a tutte le energie in corpo, la Società e lo Staff dirigenziale, che sarà presente a supporto dei ragazzi, si impegna ad organizzare la SECONDA EDIZIONE del TRAVEL SUMMER CAMP CALAFATO che si svolgerà a Cerreto Laghi (Re) dal 2 al 9 luglio 2022.
Quest’anno abbiamo pensato di portare per una settimana, nel Borgo incontaminato di Cerreto Laghi – Provincia di Reggio Emilia, i ragazzi che vorranno vivere un’esperienza indimenticabile fatta di calcio, escursioni nel verde e divertimento garantiti dallo staff del RIVASAMBA usufruendo delle strutture messe a disposizione dalla struttura alberghiera che ci ospiterà (Park Hotel Cerreto Laghi ***stelle).
L’iniziativa è aperta a tutti coloro che vorranno prender parte alla spedizione calafata, a chi non è tesserato, partendo dalla leva 2005 alla leva 2012 comprese.
Il Coordinatore dell’evento è mister David Cesaretti (mister e coordinatore evento) supportato da uno staff di primordine ed altri collaboratori tecnici, istruttori qualificati del nostro settore giovanile e dirigenti societari al seguito dei ragazzi.

Le attività sportive e non saranno le seguenti: allenamenti giornalieri, torneo di calcio, percorsi nel verde, escursioni e attività ludiche.

I servizi attivi saranno: trasporto pullman turistico, pensione completa Park Hotel Cerreto Laghi ***, servizio lavanderia, assicurazione e tante altre attività !!!

Vi aspettiamo per vivere insieme questa nuova esperienza calafata.

Per informazioni è possibile contattare David - cell. 3358455516, Susy – cell 3290259378, Segreteria – tel. 0185459203
 
1
 

cookie