20 Ottobre 2017
News
percorso: Home > News > News

SCUOLA CALCIO D´ELITE

19-04-2016 20:46 - News
Consegna targa SCUOLA CALCIO D´ELITE
Oggi pomeriggio, alla Fiera di Genova, si è svolta la consegna della targa di SCUOLA CALCIO D´ELITE per la regione Liguria, alla presenza del Dott. Tisci e del Dott. Di Gioia rispettivamente Presidente e Segretario Nazionale del S.G.S. nonchè del Dott. Ivaldi Coordinatore Federale S.G.S. - regione Liguria.
La nostra Società è l´unica ad essere diventata Scuola Calcio D´Elite nel Tigullio e la centralità del bambino all´interno del nostro progetto ha determinato questo importante risultato.
Aver ottenuto il massimo riconoscimento,nell´ambito delle Scuole Calcio,da parte della F.I.G.C. è il coronamento di un lavoro di anni in questo progetto da parte della Dirigenza e da tutti i componenti che fanno parte della nostra società.
In questi anni tutte le Leve del S.G.S. si
distinguono nei vari campionati e si confrontano con altre realtà nei vari Tornei regionali e fuori regione con ottimi risultati.
La Juniores, composta da ragazzi del nostro settore giovanile, ottiene da anni ottimi risultati al vertice del campionato disputando i play off
La prima Squadra attinge dalla Juniores portando a giocare i nostri ragazzi nel campionato d´ Eccellenza.
Nel nostro impianto sportivo, oltre al campo a 11 e a 7 (a 5 in Via Caboto), la prossima settimana termineranno i lavori per il campo da Street Soccer che nel nostro progetto servirà per andare ad allenare delle nuove tipologie e componenti tecniche del bambino.
"Aver ottenuto questo riconoscimento non è certamente un punto di arrivo ma lo riteniamo un nuovo punto di partenza per migliorare e per essere sempre più al servizio della crescita del bambino in un ambiente sano", queste le parole del Direttore del S.G.S. Marco Castelletti.
Un ringraziamento a tutte le persone che si sono prodigate per questo riconoscimento.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]