22 Agosto 2017
immagine di testa


News
percorso: Home > News > News

RIVASAMBA SCUOLA CALCIO D´ELITE

25-07-2017 13:55 - News
Nonostante la pausa estiva, prosegue senza sosta e con tante novità la programmazione del settore giovanile calafato.
Sempre al timone da oltre 30 anni e con un ritrovato entusiasmo il Presidente Adriano Pastorino coadiuvato da Giorgio Nicolini ,dal nuovo Direttore Generale Simone Ameri ,dal responsabile del settore giovanile Giorgio Avellino e dal segretario Susy Calabrò che si occuperà anche dei rapporti con la stampa.
Glauco Barbieri e Michela Castiglioni sono i responsabili tornei ed eventi mentre il servizio magazzino sarà sempre gestito da Maura Stagnaro e Cristina Armanino. Sabrina Benvenuto, già in passato collaboratrice diventa a tutti gli effetti la psicologa del settore giovanile, il preparatore atletico sarà Foppiano Alessandro tesserato anche come giocatore, il Dott. Vittorio Molinari anche lui nuovo arrivo ha l´incarico di posturologo e podologo.
I preparatori dei portieri rimangono Marco Motto e Gianfranco Craba affiancati da Roberto Parmigiani e Roberto Panarese.
Nuovi innesti nell´organico allenatori: la leva Allievi 2001 sarà guidata da Valerio Carli ,Matteo Cusinato e Ferrarotti Luca, nella leva 2002 entra Davide Carli con Franco Cusinato, nella Leva 2003 lo staff è composto da Claudio Botti Roberto Coppello.
Nella leva 2004 confermati, dopo la bellissima scorsa stagione, Daniele Scirè e Matteo Spanò, nella leva 2005 importante innesto di Fabio Ghiorzo aiutato da Matteo Latin e nuovi e grandi innesti anche nella leva 2006 con Roberto Valente e Vittorio Molinari.
La Leva 2007 sarà guidata da Baldassare Roberto e Groppo Alessandro, la Leva 2008 dai confermati Gino Prado e Cordano Matteo con l´importante supporto di Chiara Peri.
Novità anche per le leve del Polo di via Caboto sempre gestito da Silvio e Sergio Rinaldi: la Leva 2009 sarà guidata da Vottero Marco e Bregante Agostino che aiuta anche la leva 2010 guidata dal grandissimo Luca Vatteroni. I piccoli 2011 2012 saranno seguiti dal prof. Cavallero Gianni e Costantini Giuseppe.
Confermati anche per il Polo di Deiva Marina gli istruttori Gabelli Daniele e Gianelli che continueranno il prezioso lavoro ormai giunto al 4 anno. Molte conferme e tante novità; un settore giovanile che vuol crescere ancora, supportato da un´organizzazione societaria efficace ed efficiente ed uno staff tecnico di prim´ordine con tutti gli istruttori abilitati, preparati e con grande esperienza.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]